Entro pochi mesi l'Italia cadrà

 


Cari amici, guardate per l’ultima volta questo simbolo del nostro grande passato, quando l’Italia cresceva a doppia cifra. Seconda potenza economica d’Europa, stava per diventare la prima, una grande a metà anni 60, la Lamborghini Miura, quando qualcuno poteva sfidare come fece Ferruccio Lamborghini e cr qualcosa di questo genere, quando c'era la libertà di intraprendere, quando c'erano i piccoli imprenditori, gli artigiani, i professionisti. Allora non si chiamavano partite IVA perché questa cosa fetente dell'Iva non c'era, ora li chiamiamo partite IVA. Ora assisteremo fra poche settimane alla caduta dell'Italia. Come cadde l'impero romano, cadrà l'Italia. Non ci sarà più l’Italia che conosciamo le ultime luci si spegneranno e l’Italia cadrà sotto i colpi di questo Governo 5 stelle PD Italia morta, Leu Boldrini. Questo governo di incapaci e contemporaneamente di distruttori, questo governo di gente che vuole radere al suolo l'Italia e ci riuscirà. 

Noi paghiamo IRPEF, IRES, IRAP, sono le imposte dirette, poi abbiamo le imposte comunali, TASI, TARI, IMU, la famosa IMU di Monti, che ci ha fatto diminuire di due terzi il nostro patrimonio immobiliare, ricordate sempre che quando andate a vendere una casa la vendete a due terzi in meno per questo stato, per questo stato che ha messo Monti, ma non finisce così. Voi pensate che dopo aver pagato queste tasse, sia finita? NO, ricomincia tutto dal capo, la partita ricomincia, quei soldi che ci sono rimasti in tasca sono soggetti all'Iva, alle accise sui carburanti, pensate, mettete 100 euro di carburante e oltre 70 vanno allo Stato, i bolli, i super bolli, l’imposta di bollo, l’imposta catastale e così via, tante, tante tante tasse. Tra imposte dirette e indirette, arriviamo a pagare il 80% del nostro reddito, l’80%, è così alto perché hanno detto c'è anche l’evasione, quindi noi dobbiamo tenere le imposte più alte perché c'è l’evasione fiscale. Hanno detto che sono così alte per l'evasione fiscale, però facciamo la guerra all'evasione, la lotta senza quartiere, così ci prendiamo anche l'altro 20%. Vogliono tutto, vogliono il 100%, perché i proventi dell’evasione, della lotta all’evasione, non li hanno mai restituiti.

Hanno incassato 400 miliardi in poco meno di vent’anni e se li sono tenuti, tutti, perché le tasse sono andate da 600 miliardi a 870 miliardi, questo è quanto spende lo Stato, 877 miliardi, allora, questo governo vuole prendersi tutto. Non ha capito ancora che ha a che fare con dei cittadini che hanno dato tutto. Non ha capito che lo Stato ha raschiato il barile, che non abbiamo più niente, da dare in tasse, non l’ha capito, vuole altro. Conte ha detto “Il fisco deve essere aggressivo”, vuole mandare via il direttore dell’Agenzia delle Entrate, perché non è abbastanza aggressivo, ha detto “Il fisco si deve scatenare, sui possessori di auto, deve controllare tutto” e danno ordini, circolari ogni giorno, perché devono aggredire, devono recuperare, danno le provvigioni, se tu recuperi questo, ti do il 10%, è partita una guerra, vogliono tutto. Vogliono toglierci tutto. E poi c'è la confisca, la confisca dei beni, vogliono per questo arrivare al comunismo estremo, non abbiamo più la proprietà, il carcere, il carcere.

A fronte di questo, noi abbiamo un governo che non ci dà niente, sicurezza zero, stanno cercando di smontare e lo faranno le prossime settimane i Decreti sicurezza di Salvini, perché le sinistre e movimento 5 stelle considerano la sicurezza un optional, perché odiano gli italiani. Gli italiani devono essere fatti fuori, devono essere fatti fuori insieme ai loro amici delinquenti, criminali. Avete mai sentito quando affermano “Ma si quello ha ucciso, però bisogna considerare la situazione famigliare, è stato sfortunato, ha perso i genitori e quindi bisogna capirlo” Bisogna capirlo. Gli italiani devono essere fatti fuori, devono essere eliminati, devono essere eliminate le partite Iva, per prime, perché questa lotta all’evasione comporterà adempimenti tali che dovranno chiudere. E allora faranno un favore ai loro amici francesi, ai loro amici tedeschi, all’Unione Europea, che ha cercato sempre in tutti i modi di bloccare la nostra crescita.

L’Italia cadrà. L’Italia non ci sarà più. Vogliono tutto, non danno niente. Per una visita medica specialistica, torni nel 2021, è qualcosa di indegno, soprattutto per uno come Conte, che con tutti i problemi che ci sono in Italia, con il problema delle infrastrutture, fatiscenti, che non sono controllate da oltre cinquant’anni, perché tutti i soldi sono andati proprio per rispettare i parametri imposti dall’Unione Europea, di fronte a questo, di fronte ai ponti che crollano, di fronte alle buche dove si affoga, di fronte ai sottopassaggi che si allagano per due gocce d’acqua e dove la gente muore, di fronte a questo, di fronte a una insicurezza estrema, di fronte al fatto che corriamo il rischio di essere ammazzati come usciamo fuori di casa, di fronte a questo, lui ha messo al centro dell’azione di governo, la lotta all’evasione.

Quale evasione, mi confermi, non è vero che il bilancio dello stato è 877 miliardi di euro e che li paghiamo noi, perché non si può stampare la moneta. Prima, quando servivano soldi, si stampava moneta, oggi, paghiamo noi, paghiamo noi. Tutto basato sulla lotta all’evasione. La lotta all’evasione vi fa molto comodo per due motivi: perché prendete i soldi delle tasse due volte, già l’evasione compresa nel 80% di tassazione, l’avete già compresa, però la riprendete un’altra volta e ve li tenete i soldi, non abbassate mai le tasse, non sono state mai abbassate con i proventi dell’evasione e poi vi permette di controllarci, di entrare nei Conti Correnti, eliminando il contante, voi saprete tutto, avete anche pensato alla lotteria dell’Agenzia delle Entrate per conoscere il nostro Codice Fiscale. Come dice la Boldrini, NOI, NOI, la Casta, la vera Casta, perché la vera Casta non si cancella tagliando i Deputati, si cancella tagliando il modo di pensare, un modo di pensare realmente infame, quella è la Casta, il modo di pensare che Voi possiate controllare i cittadini, che Voi possiate sapere quello che noi spendiamo e quello che noi compriamo.

Quindi attenzione, quelli che hanno detto Finalmente hanno tagliato i parlamentari”, sono degli imbecilli, perché la Casta, la Casta realmente è un modo di agire, un modo di pensare, è un modello, un modello che pone noi come servi, che pone noi come cittadini che devono obbedire, mentre lo Stato è al di sopra, lo stato è sovrano, uno statalismo esasperato che arriva al punto che entra nei Conti Correnti, che controlla quello che facciamo con la balla della lotta all’evasione.

Le possibilità che abbiamo. Le possibilità sono scarse, perché ci sono dei cittadini che ancora credono a questa gente. Cittadino imbecille, che credi alla lotta all’evasione, io ti faccio una domanda. Hai mai sentito parlare ossessivamente come parlano di lotta all’evasione, di lotta alla CORRUZIONE, agli sprechi, alle ruberie nella spesa pubblica, ha mai sentito parlare di questo da questo governo e da quelli precedenti, perché se si vuole fare la lotta all’evasione, deve essere abbinata alla lotta alla corruzione. 

Duecento miliardi di ruberie e sprechi. Con 200 miliardi, si fanno molte cose, si toglie l’IRAP, l’imposta rapina, si tolgono i bolli, si fa in modo che le visite mediche specialistiche si attuino nell’arco di trenta giorni e non nell’arco di due anni, si rivede tutto, tutte le infrastrutture e l’Italia risorge. Non lo possiamo fare, perché quei 200 miliardi devono andare a quelli che gestiscono la spesa pubblica, a quelli che rubano per conto di chi governa a quelli che dividono gli introiti dei costi esorbitanti di quello che acquistano. Arrivano ad acquistare per lo Stato addirittura dei beni dieci volte, dieci volte il prezzo di mercato. Lì, non c’è la lotta all’evasione, signor Conte? Quando uno compra una siringa a un prezzo dieci volte, e poi vi dividete i ricavati, oltre a rubare, non c’è la fattura, e allora lì non la fa la lotta all’evasione? Quindi, a quegli imbecilli che stanno a dire “fanno bene”, io rispondo in questa maniera, “la lotta alla corruzione non la fanno”? Non viene neanche nominata, ma neanche accennata minimamente.

La soluzione. La soluzione è un nuovo grande partito, un nuovo grande partito, noi possiamo.

È un’impresa disperata, è vero, ma pensate alle grandi sfide, pensate a Ferruccio Lamborghini che costruì questa macchina proprio per una risposta di Enzo Ferrari che gli rispose in maniera non troppo garbata e lui costruì questa macchina, era una sfida difficile. La vinse. Noi dobbiamo vincere questa sfida, la sfida di salvare il nostro paese. Non può cadere così il nostro paese.

Non possiamo accettare che nella stanza dei bottoni ci siano dei venditori di bibite, degli animatori ed ex disc jockey, che sono stati proiettati lì, perché amici del comico Grillo, gente incompetente che sta minando letteralmente un grande paese. Lo dobbiamo ai nostri avi, ai nostri padri, ai nostri nonni, a quelli che l’hanno costruita, ricostruita nel dopoguerra.

Non possiamo permettere che l’Italia cada così e vi dico che se questi rimarranno tre anni, non ne usciremo vivi, saremo annientati, ci vogliono portare via tutto. Ogni minuto danno istruzioni all’Agenzia delle Entrate per poterci confiscare i beni, per poterci perseguitare, lo ha confermato Conte, che ha detto tolgo il Direttore dell'Agenzia delle Entrate, perché non è troppo aggressivo, deve essere più aggressivo. Conte vuole un fisco aggressivo, dobbiamo togliere Conte.

Io vi dico però se riusciremo in questo compito, in questa impresa, difficilissima di costituire un nuovo grande partito, un nuovo grande movimento, di riunirci tutti insieme per cacciare via questa gente, questa gente, non potremo solo mandarla via, dovrà pagare, dovrà pagare per quello che ha fatto. Non possiamo noi dare adito, o lasciar passare che uno possa andare a governare, distruggere l’Italia, poi cavarsela solo uscendo dal governo, dovranno pagare, allora io vi dico SALVIAMO IL NOSTRO PAESE, salviamo l’Italia, non ce ne dobbiamo andare, mobilitiamoci tutti quanti, è giunta l’ora, questi stanno costituendo una reale dittatura, fra poco ci impediranno anche di parlare, quindi, italiani, italiani intelligenti, muovetevi! 

(10 novembre 2019)


Commenti

Post popolari in questo blog

Sulle cause dei 33774 decessi in Italia a giugno 2020

Il nostro dovere, riconquistare i diritti costituzionali

La notte del Generale