Questa Italia vi piace?



Vorrei chiedere quanti italiani non concordano con questo modo di gestire il paese, con questo modo di utilizzare il virus, con quello che stanno facendo oggi, con il terrorismo mediatico, con il fatto di realizzare 120.000 tamponi al giorno, in modo da poter dire che ci sono 1400-2000 contagiati, quando noi sappiamo benissimo che oggi ci sono stati 19 morti, mentre il 6 maggio addirittura ce n'erano oltre 300. In Terapia Intensiva? Sono poco più di duecento. Il 6 maggio erano 1334 quindi la situazione non è in espansione non stiamo andando verso l'olocausto come qualcuno ha detto verso un disastro e allora io voglio chiedere agli italiani siete d'accordo nel gestire in questo modo il paese? Chi non è d'accordo?

Allora noi vediamo che centro-destra e centro-sinistra sono accomunati. Uno peggio dell'altro pensate il centro-destra, addirittura uno spot terrificante, ieri che viene dalla regione Umbria amministrata dal centro-destra dalla Meloni da Salvini da Berlusconi dai vostri beniamini. Cosa hanno detto. “Tu devi indossare la mascherina, se non indossi la mascherina finisci al cimitero.” Hanno fatto vedere una tomba aperta con la gente che ci buttava dentro la terra e poi hanno detto: “Se tu non indossi la mascherina muori o finisce in Terapia Intensiva, muori, vieni seppellito.” 

Questo è il centro-destra. Il centro-destra della Santelli che obbliga tutti quanti, alla misurazione della temperatura da tutte le parti. Obbligo totale. Il centro-destra dell'App Immuni di Berlusconi. L'App Immuni, abbiamo visto quella signora di Bari, la disavventura che ha avuto a scaricarla ha detto: “Non scaricherò mai più una cosa del genere, vi vengono addosso vi braccano e vi portano via e vi mettono nelle loro strutture se scaricate l’App Immuni.” Il centro-destra è tutto questo.

Il centro-sinistra lo conosciamo, sappiamo cosa fa il governo, cosa hanno fatto conosciamo De Luca cosa sta facendo: “La passeggiata, se fate la passeggiata, voi andrete a inciampare con i morti, chiudiamo tutto.” Ecco allora italiani siete d'accordo con il modo di gestire il nostro paese, siete d'accordo o no? Io penso che il 30% degli italiani che sono quelli che hanno detto “No” al referendum non siano d'accordo con questo modo di gestire il paese, noi abbiamo visto quello che succede.

Uno studio sulle mascherine. Questo è per quelli che vanno in bicicletta con la mascherina, quelli che vanno in macchina da soli con la mascherina, quelli che vanno a correre con la mascherina. “Lo studio è stato condotto presso il dipartimento di cardiologia Università di Lipsia su 12 maschi volontari reclutati all'interno dello staff medico. A ciascun soggetto è stato chiesto di partecipare a tre diversi test a sforzo incrementale, uno senza maschera, uno con mascherina chirurgica, ed uno con mascherina ffp2 n95. Eccola qui quella da cani. Allora entrambi i tipi di mascherine riducono in modo significativo i parametri polmonari dinamici le conclusioni dello studio illustrano il marcato impatto negativo delle mascherine sulla capacità cardiopolmonare compromettendo in maniera significativa le attività fisiche più impegnative e lavorative. Inoltre le mascherine, riducono in modo importante la qualità della vita di chi le indossa.”

 


Ecco, questo è lo studio che è stato effettuato sulle mascherine. “Marcato impatto negativo delle mascherine sulla capacità cardiopolmonare.” Questo è il discorso di base. Allora italiani siete d'accordo? Cosa ha detto Ricciardi? Ha detto: “Le mascherine non servono a niente, perché la garza lascia passare tutto, sono inutili.” Ricciardi l'ha detto, ma perché? Perché a marzo, non importava, non c'era FCA che produceva le mascherine, non c'erano i produttori di mascherine, non c'erano le mogli dei ministri che producevano le mascherine. E allora non interessava. Allora si diceva la verità. 

“Ora la mascherina è importantissima è una cosa assolutamente senza la quale non possiamo vivere, perché altrimenti noi arriveremo ad una situazione insostenibile.” Allora cosa dice Ricciardi, che la mascherina praticamente non serve è inutile. 

Noi abbiamo un nuovo, la New entry, si chiama Vella, perché alla fine, sempre testa a molla, è da un pezzo che non si sente, perché testa a molla è molto impegnato, perché sta facendo i sondaggi nelle camere da letto, sta affermando: “No, fermo lì, tu, due, minuti, tre minuti, non puoi fare assolutamente oltre il quarto d'ora, perché c'è il contagio, quindi è impegnato lì testa a molla.

E allora hanno tirato fuori Vella: “Il consiglio è sempre il solito, rinforzare le misure territoriali di prevenzione e adottare comportamenti corretti. Le mascherine funzionano,” insiste Vella, funzionano! Ma lo capite o no che queste funzionano?

Ormai lo sappiamo con certezza. Da chi lo sappiamo con certezza? Chi ce lo dice? Tu Vella? Chi è che ce lo dice con certezza, quando Ricciardi dice che non servono a niente.

Lo sappiamo con certezza, sparano, Sparò, così c'era uno a Filottrano che si chiamava Sparò, perché raccontava le balle. Arriva parò, Sparò, perché sparate le ca*****

“Le mascherine funzionano, insiste Vella, ormai lo sappiamo con certezza, e il loro uso va potenziato in modo pesante, ci vogliono le forze dell'ordine, se serve anche l'esercito, per un controllo capillare e costante.” Allora l'esercito, se io non porto la mascherina, arrivano in cinque, ti immobilizzano e ti mettono questo affare sulla faccia, questa è la realtà, ci vuole l'esercito. Ricciardi dice che non servono a niente, Vella il nuovo, la new entry, ma chissà se è un allievo di testa a molla. Vella, chi è Vella, ma ve li inventate, dove li andate a trovare questi personaggi squallidi che vogliono ridurci alla servitù totale. Ecco, questo è il discorso di base. 

Concludiamo con il più grande di tutti i tempi. Il più grande di tutti i tempi cosa ci dice; ci dice una cosa fondamentale, che praticamente noi dobbiamo sottostare ad una condizione: il vaccino. Arriverà il vaccino e noi saremo salvi. Chi lo dice? Il compiuteraro. Allora Bill Gates, afferma che: “Molto probabilmente, all'inizio del prossimo anno, sarà possibile vaccinarsi contro il covid-19, una svolta che modificherà gli stili di vita ripristinando la tanto attesa normalità. I governi potranno revocare le misure di prevenzione della malattia.” Allora, le misure di prevenzione? Ma questi (il nostro Governo) hanno approfittato della balla per mettere la dittatura, altro che misure di prevenzione.

Allora noi non siamo negazionisti, noi diciamo al mediconzolo che ci dice vaccinazione per l'influenza, vaccinate tutti. Al mediconzolo di famiglia che fa il tampone pure se uno si rompe un'unghia, uno va dal mediconzolo: “S'è rotta l'unghia!” Il tampone, sennò non ti posso mettere a posto l'unghia. Allora, mediconzolo che dici: “C'è, c'è, c'è.” 

Si, il virus dell'influenza c'è stato sempre, però, se voi lo volete chiamare covid 19, dovete portare i certificati che tutti i morti che avete sempre definito come positivi a Sars cov 2, solo positivi avete definito. Non li avete mai definiti morti per covid 19, perché c'è scritto nel sito, perché state aspettando di confermare la causa effettiva di morte. Allora, prima di trasformare questo virus dell'influenza 2019-2020 in covid 19, dovete portarci questi certificati. Mi sembra che sia molto chiaro, molto ragionevole, non mi potete dire: “Ma tu dici che il virus non c'è. No, c'è, c'è, solo che è il virus dell'influenza, allora se lo vuoi trasformare in covid 19, me lo devi provare, è chiaro!

Allora avanti. Quindi avete visto come la pensiamo noi. Sapete come la pensano gli altri, sapete come la pensa De Luca: “Allora tutti a casa tutto chiuso, bar chiusi, tutto chiuso, perché la passeggiata non si fa più, perché dopo ci sono i morti per la strada e dopo per la salute pubblica, voi cadete, vi fate male, perché andate a inciampare con i morti che trovate per la strada.” Pensate quanto De Luca pensa alla vostra salute! “Non uscite, perché ci sono i morti per la strada, inciampate e vi fate male.” Ecco, allora questo.

La Santelli. La Santelli: obbligo, di mascherine anche all'aperto da tutte le parti. La Santelli cosa dice: “Temperatura da tutta la parti, misuriamo la temperatura in ogni luogo pubblico o privato.

Berlusconi: “Scaricate l'App, fatemi il favore, questi poveri figlioletti miei, come faranno i figli, di secondo letto a vivere se non scaricate l'App. Fatelo, pure io sono stato tanto male, non mi posso muovere per quanto sono stato male. Mettete le mascherine, scaricate l'App.” Ecco. Allora questo è il centro-destra.

Il centro-sinistra, Conte, i dpcm continuamente le minacce. Speranza, partito dello 0,85%! In tre partiti fanno il 3% questo è Speranza. Zingaretti, vi ricordate Zingaretti, l'abbraccia cinesi: “Venite tutti” mentre c'era lo stato di emergenza, mentre arrivava il virus da Whuan, lui: “Ma che virus, ma che psicosi, noi dobbiamo abbracciare i bimbi, dobbiamo andare dai cinesi a mangiare, a Lodi, dieci euro! Il 16 febbraio, dieci euro, basta che andate ad abbracciare i cinesi”

E poi abbiamo il mascherina sommo, il mascherina del Colle più alto. Cosa ha fatto il mascherina del Colle più alto? È andato a trovare i bimbi cinesi nelle scuole, perché nelle scuole non ci volevano i bimbi cinesi. Allora lui ha detto: “No io li abbraccio!”  Sì, con la conclusione che a scuola non è che non ci sono andati più i bimbi cinesi, non c'è andato più nessuno a scuola! 

Questa è l'Italia. Volete questo bene allora state con Meloni, Salvini, Berlusconi, con Conte, Grillo, state con loro. Volete un'altra Italia? Volete un'altra Italia? Allora, state con Motore Italia! Avanti sempre! (30 settembre 2020)

 

 



Commenti

Post popolari in questo blog

Sulle cause dei 33774 decessi in Italia a giugno 2020

Il nostro dovere, riconquistare i diritti costituzionali

La notte del Generale